0 - PALLEOVALI E CULinARIA

PALLE OVALI E CULinARIA

L'idea
Come un libro? Un libro di cucina? Si ma, cucina di frontiera, ruvida, abrasiva, sperimentale,eccessiva . La cucina del fine partita, del dopo doccia, del mondo del rugby, del rugby nel mondo. Che non si ferma nella nostra Club House RR47, ma che spazia tra la via Emilia e il west. La cucina del Terzo Tempo che avete assaggiato a Treviso o in Francia, nelle Langhe o a Dubai, a Calvisano o in Scozia.

La ricetta
Scrivere proprio qui. Tutti insieme. Postare, rispondere o commentare. Come fosse la posta del cuore. Di carciofo o di panna. Gli ingredienti e le quantità, ma anche le storie e le persone, le esperienze dirette con le gustose ricette. Perché si possa raccogliere tutto in un rutilante menù, variegato per sapori e provenienze, per farne un piccolo libro. Di tutti.

La condizione
Che sia possibile realizzare tutto, davvero, con le nostre forze. Quindi che tutto sia descritto e dettagliato. Chi, dove, quando. Cosa, come, quanto. Insomma non tiriamoci indietro e offriamo rapporti completi. Perché una vera cucina del Terzo Tempo, si suppone realizzabile, rapidamente. Che appartenga alla realtà quindi, non solo alla supposizione. Ma che, se proprio deve essere supposta, ... che supposta sia.

Cosa fare?
Inviaci il tuo racconto e la tua ricetta alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Aspettiamo i vostri contributi e pubblicheremo sul sito tuttte le vostre esperienze.
Le migliori saranno poi pubblicate nel libro "PalleOvali & CULinARIA"

chicco

Questo articolo è stato visto: 990 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group