U8: BOTTICINO, DIMMI COS'E' ....

"Dimmi cos'è, che ci fa svegliare presto la domenica mattina.."

Sveglia all'alba domenica mattina per essere a Botticino, 9.20 cambiati. Un freddo decisamente dicembrino, ma fortunatamente niente neve! Anzi, cielo terso e un piacevole sole che un po' mitigava la temperatura.


I nostri rugbymen, con le ormai tradizionali due squadre, hanno affrontato gli ospiti del Botticino e l'Orio. I nostri si sono molto impegnati in partite dure con avversari forti e preparati. Forse erano ancora un po' addormentati all'inizio, ma poi ci sono stati alcuni buoni spunti tecnici e cominciamo a intravedere un gioco di squadra. Devono ancora capire, però, che per arrivare al risultato finale ognuno deve dare il 100%.
A bordo campo i genitori hanno coraggiosamente sfidato il freddo in attesa del quarto tempo. Il quarto tempo? Sì, una delle magie del rugby: papà, mamme, fratellini e sorelline, che raramente si fanno stressare dalle trasferte, anzi, più la trasferta si fa lontana più sentono forte la tentazione "Mangiamo da qualche parte tutti insieme dopo il terzo tempo?".
Un grazie speciale a Pino, Lisa, Sabrina, Davide e Matteo per il loro preziosissimo contributo al racconto di questa giornata

 

Questo articolo è stato visto: 160 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group