U6 e U8 a Settimo Milanese

Domenica 22 ottobre la nostra Under6 e la Under8 hanno giocatoa Settimo Milanese. Ecco il resoconto e qualche foto dei piccoli Rhodensi.

UNDER6

Questa domenica la U6 è ospite dai Lyons a Settimo Milanese in una mattinata grigia e umida.
I piccoli sono in pochi, solo sei, e solo Ricky e Dado sono i "vecchi" del gruppo, ma nessuno si scoraggia e anche se le mete sono tutte di Riccardo e Edoardo N., i nuovi si buttano! Jacopo e Edoardo E. vincono la paura e riescono a fare i loro primi placcaggi quasi seri! Il piccolo Tommi sembra avere grinta da vendere e alla fine tutti giocano bene! Silvia, insieme a qualche mamma, quasi si commuove per la vittoria contro i Lyons! Grandi i piccoli della U6!

Giorgia

 

UNDER 8

 U8 ci crediamo? E allora andiamo!
La pioggia notturna tanto attesa in pianura pare abbia rinfrescato le idee ai nostri piccoli campioni che oggi, ospitati dai Lyons di Settimo, hanno giocato con intensità densa quanto la nebbia. Chissà, forse ispirati e caricati dal bel gruppone di genitori ovali che ieri pomeriggio al Molinello si è messo in gioco a 360° lanciandosi in campo tra passaggi e placcaggi, o semplicemente perché ormai il loro DNA sta mutando verso la consapevolezza che volere sia davvero potere! Che vivaio ricco quest'anno! Anche questa domenica portiamo tre squadre. Giocano tutti, vincono, poi cadono, poi si rialzano, incitati da uno degli allenatori più pacati, che oggi, incontenibile, a grandissima voce, li esortava a dare del loro meglio. Chiudono con un derby in cui alcuni placcaggi sanno più di abbracci, perché, in fondo, la Squadra è una sola e il compagno rhodense, quando lo guardi negli occhi, il coraggio di asfaltarlo non lo trovi!

Laura

U6 20171022 1

Questo articolo è stato visto: 187 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group