U8: FINALE COL BOTTO

In quest'ultimo mese la U8 sembra non voler perdere occasione per passare momenti insieme prima della lunga pausa estiva (e siamo sicuri che qualcuno continuerebbe ad allenarsi anche a giugno e a luglio sotto il sole cocente).
Martedì il patio della club house del Molinello sembrava il set di un film di Kusturica, mancavano solo lucine e orchestrina con violini e ottoni. Due lunghissime tavolate hanno accolto genitori, nonni, allenatori, fratelli e sorelle in una sorta di intimo terzo tempo e, incredibile ma vero, anche noi abbiamo finalmente sentito uno dei mitici e segretissimi discorsi di Matteo (forse un po' più emozionato in questa occasione rispetto a quando si inginocchia in cerchio tra i bambini!).
2 giugno il gran finale, il raggruppamento dei raggruppamenti: il RugbyRho festeggia il suo settantesimo compleanno ospitando la Festa del Minirugby lombardo. Da settimane fervono i preparativi per questo evento e oggi un reggimento di genitori si aggirava sin dalle 8.30 per il campo di Passirana indossando con un certo orgoglio la maglietta con la scritta Staff. Tantissime le squadre presenti nelle categorie U6 e U8, i bambini hanno giocato per tutta la mattina sfidandosi in diversi gironi. Come è andata? Hanno vinto tutti!
Visto che è l'ultimo articolo di quest'anno è doveroso un GRAZIE a caratteri cubitali a tutte le persone che hanno reso possibile questo tempo insieme, ai bambini e ai loro sempre presenti e attivissimi genitori (che non posso elencare tutti, siete troppi!), a Sedra e Cristina che hanno sfamato i nostri cuccioli affamati tutti i martedì sera, agli allenatori Claudio, Leandrus, Marco e Matteo, e non serve spiegare il perché, e ai nostri ottimi accompagnatori Alessandra, Davide e Luca, che sono stati i nostri genitori, diciamo così, "sul campo".
Coi piccoli ci vediamo l'anno prossimo, ai grandoni che passeranno di categoria IN BOCCA AL LUPO! E comunque vi inseguiamo..tra un anno tocca a noi!

Link alle FOTO DI BARBARA

Federica

Questo articolo è stato visto: 160 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group