U8: CERNUSCO TORNEO DEL BRUCO

28 maggio 2017

Penultimo appuntamento della stagione per la U8, il Torneo del bruco a Cernusco sul Naviglio. Una giornata particolare per i nostri giocatori che hanno vissuto un quasi gemellaggio con la squadra di Avigliana.

Gli amici piemontesi avevano solo due giocatori, quindi, per permettere loro di giocare, il Rho, che ha sempre giocatori in abbondanza (hip hip urrà per questi genitori instancabili che non si fermano davanti a nessuna trasferta!), gliene ha prestati cinque.. ed ecco sul campo un inedito Rho blu! I nostri, nonostante non vestissero la loro maglia, hanno giocato con impegno e abbiamo anche assistito al derby Rho-Avigliana! Il sodalizio si è esteso anche ai tempi di attesa tra una partita e l'altra, tutti insieme a raccontare barzellette, "La sai quella di Pierino...?", in quel modo sconclusionato che hanno i bambini di raccontarle.

 Durante il torneo il tifo si è dato un gran da fare per seguire a questo punto entrambe le squadre e sostenere tutti i giocatori! Sarebbe troppo complesso fare un resoconto di entrambe, salto quindi alla classifica finale con il Rho quarto classificato, Avigliana dodicesimo.

Genitori, pronti a gemellarsi con Avigliana per bagnacauda estiva?! Per ora pensiamo alla pizzata di martedì: bambini, genitori e allenatori festeggeranno un anno fantastico trascorso insieme al freddo, al caldo, vicini e lontani da casa, in ogni caso molto mattinieri, sempre carichi di entusiasmo "Chi siamo noi?! Rho Rho Rho!".

Link ad una selezione delle FOTO DI BARBARA

Federica

Questo articolo è stato visto: 136 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group