U8 A GALLARATE

14 maggio 2017

 L'ultima volta che siamo stati ospiti del Malpensa Rugby c'era ad accoglierci all'entrata una lastra di ghiaccio alta 4 centimetri e oggi eccoci a cercare l'ombra sugli spalti. I nostri partecipano con una sola squadra e incontrano Legnano e Malpensa, perdendo in entrambi i casi, anche se di poco. Sembrano un po' addormentati, forse il caldo, forse il “finale di stagione”. Alla fine degli scontri diretti è stato organizzato un piccolo torneo arcobaleno e durante queste partite i nostri sembrano essersi un po' ripresi, spingono, attaccano, cercano l'intesa con i compagni, qualche bel passaggio.

Tra i giocatori non impegnati sul campo c'è chi si esercita a fare la ruota e chi tira rigori in porta con la palla ovale (riuscendo tra l'altro anche a centrare la porta di tanto in tanto!).

Insomma, una tranquilla domenica di rugby, con una piacevole atmosfera da parco-giochi, abbastanza intima e che ha regalato alle mamme presenti una bella emozione quando i bambini hanno lasciato il campo urlando sotto le tribune “Per le mamme hip hip, urrà!”.

Federica

Questo articolo è stato visto: 85 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group