U6: DIAMO LA CACCIA AL BRUCO!

TORNEO DEL BRUCO - CERNUSCO SUL NAVIGLIO, 5 GIUGNO 2016

E per oggi la U6 ha una straordinaria cronaca in diretta delle partite.


Cernusco A - Rho 5-1
La prima contro i padroni di casa. Partitone, molto combattuto e tecnico. La prima di una lunga serie.
I nostri sembravano ancora un poco addormentati. Il Cernusco si è meritato la vittoria grazie al continuo possesso di palla e passaggi. Bravo comunque il Rho che non ha mai mollato e ha sempre placcato.
Milano A - Rho 3-0
I temibili piccoli milanesi, selezionati per peso più che per gioco, hanno avuto la meglio. Pochi passaggi ma molta forza fisica. Nonostante il grande coraggio dei nostri, in particolare Saretta che si è pure fatta male in uno scontro con uno il doppio di lei conclusosi con delle scuse e un abbraccio dell'avversario. Applausi a tutti!
Rho - Dalmine 5-3
Partita equilibrata, iniziata sotto tono per entrambe le formazioni.
Un infortunato del Dalmine e diversi cambi per il Rho hanno dato un po' di ritmo.
Bravi tutti! Nota di merito all'impegno di Leone che era sempre presente sia in attacco che in difesa.
Amatori Milano - Rho 2-1
Ai tempi regolari è finita 1 -1. Molto combattute le lotte per la palla. Entrambi gli schieramenti vogliono vincere. Nonostante il tifo dei compagni nell'Under 8 è bastata una piccola distrazione in difesa per subire la golden meta che segna la sconfitta.
Il tifo della curva del Rho applaudisce i piccoli giocatori ma si sgola per ricordare a tutti in campo la regola fondamentale del rugby: SOSTEGNO!!
E con il Bruco si conclude questo primo straordinario anno di rugby dei giocatori U6 e vogliamo ringraziare tutti coloro che li hanno accompagnati in questa avventura: Emanuele e Marco che hanno instancabilmente giocato, spiegato, sostenuto i piccoli; Alessandra e Davide che li hanno accuditi, coccolati, motivati; la curva del Rho, sempre pronta al freddo e sotto il sole a urlare e applaudire; e ultimi, ma non meno importanti, i bambini stessi per la passione e l'energia che ci hanno sempre messo!
All'anno prossimo!

Questo articolo è stato visto: 348 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group