U6: TROFEO CITTA' DI SEREGNO

Ancora una volta a vincere il torneo è stato il divertimento. La coppa più grande è andata al Milano ma indubbiamente tutti sono tornati a casa soddisfatti (e pieni di salamelle!).

Da segnalare anche la presenza di un professionista del mondo dell'ovale, Paul Derbyshire delle ZEBRE, che ha omagiato i ragazzi facendosi placcare e consegnato loro il premio finale.

Rho, Seregno neri. 8-5
Grido convinto da entrambi le formazioni, il torneo si promette frizzante. Anche in difesa si vede molta concentrazione.
Rho dimostra più convinzione e porta a casa la prima vittoria

Rho, Seregno bianchi. 5-5
Molto equilibrata, punto dopo punto. Combattuta a metà campo. Ha prevalso per entrambi le squadre la forza fisica e li spirito combattivo che ha portato al pareggio. Parola d'ordine.. PLACCAGGIO! PLACCAGGIO! PLACCAGGIO!, così gridavano anche i genitori in tribuna.

Rho, Milano Nord. 4-5
Il Milano si è dimostrato fin qui una squadra compatta e di grande intesa, in pochi ma buoni. Punteggio difficile da sbloccare fino a metà tempo. Milano fa valere di più l'intesa tra i giocatori e il peso in mischia portando a casa la vittoria. Alto l'onore dei nostri piccoli bianco-rosso.

Leandrus

Questo articolo è stato visto: 322 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group