U6: VERBANIA

 

I Nostri Piccoli sono nuovamente chiamati in campo per affrontare un mini-torneo a tre, con Rugby Varese e Amatori Rugby Verbania. il tempo è molto bello, temperatura fantastica (circa 12°C /14°C), le condizioni del campo sono davvero eccellenti, il manto erboso è molto ben tenuto. Gli organizzatori decidono all'ultimo di giocare su due turni, andata-ritorno. In questo modo si da ai piccoli maggiore minutaggio in campo e maggiore possibilità di rotazione.

Cominciamo come al solito freddi, con un ritmo lento, il solito paradenti ingombrante da aggiustare ci ostacola un attimo, le reazioni scarseggiano, insomma le prime due partite di andata ci vedono in difficoltà. Poi, dopo l'annuncio inatteso di altre due partite, scatta qualcosa e la fase di ritorno si trasforma in un momento di crescita. Tutti si impegnano, già si vede nella fase di saluto tra le squadre, i nostri Under 6 urlano e si schierano concentrati, partecipano vogliono giocarsela. Cominciano ad applicare di più quanto imparato durante gli allenamenti di questi mesi, e il loro passo cambia. I Placcaggi non si fanno attendere,arriva il Sostegno al compagno con la palla,Cominciamo a spingere nelle mischie e... META!!!
Il Sole bacia anche il terzo tempo, pasta al Sugo (Molto Apprezzata) seguita da un bellissimo momento di svago per tutti. La giornata vola ed è già tempo di tornare verso casa.
A Verbania abbiamo visto quanta strada è stata fatta è quanta ancora ne dovremo fare FORZA RHO!!!

verbania2

verbania4

Questo articolo è stato visto: 279 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group