U6: PRIMA TRASFERTA!

 

Sveglia puntata come se dovessero andare a scuola per i piccoli della U6. Alle 9:20 a Botticino nella provincia di Brescia erano tutti cambiati e pronti per il torneo di Hockey ... o meglio di Rugby! Scusate, visto il freddo e la neve sulle montagne ci si può anche confondere.

U6: VERBANIA

 

I Nostri Piccoli sono nuovamente chiamati in campo per affrontare un mini-torneo a tre, con Rugby Varese e Amatori Rugby Verbania. il tempo è molto bello, temperatura fantastica (circa 12°C /14°C), le condizioni del campo sono davvero eccellenti, il manto erboso è molto ben tenuto. Gli organizzatori decidono all'ultimo di giocare su due turni, andata-ritorno. In questo modo si da ai piccoli maggiore minutaggio in campo e maggiore possibilità di rotazione.

U6: TORNEO PARMA

 

TEST MATCH PARMA
Seconda Uscita per i piccoli della U6, dopo i primi passi in quel di Lainate, tornano a sentire il profumo del campo al II° torneo CONAD Minirugby di Parma, presso Cittadella del Rugby FIR . Nonostante il tempo non eccezionale i nostri partecipano con entusiasmo al torneo sotto la direzione di Coach Claudio.

U6: Giornata del Minirugby lombardo

Buona festa del Rugby!

Leno, 2 giugno, Giornata del Minirugby lombardo

Grande festa del Minirugby nel giorno della Festa della Repubblica, sotto un cielo plumbeo, su un campo verdissimo e con un'umidità incredibile. I piccoli della U6 oggi erano in veramente in forma: hanno vinto tutte le partite del loro girone, contro Valtellina, Chicken, Seregno e Botticino. Hanno giocato tutti a rotazione ed è stato un gran divertimento: tanto tifo della curva genitori del Rho e tanti applausi. Per giustissima decisione dell'organizzazione per gli U6 non è stato proclamato un vincitore, tutti i capitani delle squadre sono saliti sul palco a innalzare la coppa, ed è stato un momento molto bello!

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group