U18: AMATORI UNION VS RHO 34 - 32

34/32... si potrebbero pensare ad una partita molto combattuta, sempre sul filo del sorpasso di una squadra sull'altra, ma non è così. L'unico commento su Rho nel primo tempo è "non pervenuto". In campo si vede una squadra sola ed è quella milanese... certo, oggi manca anche capitan Carucci, altra défaillance dopo Boschetti, ma bisogna fare di necessità virtù.Anche il coach è assente, ma freme all'altro capo del telefono..
Finalmente il secondo tempo vede scendere in campo anche Rho, tanto che da un parziale di 22/5 si arriva a ridosso dei milanesi con un 22/18. Pronti al sorpasso, ma Milano non molla e allunga ancora le distanze. Finalmente si vede un po' di gioco, che se fatto nel primo tempo ci avrebbe sicuramente messo in un' altra posizione.. ma il rugby non è gioco di se o di ma, quindi nonostante il lungo inseguimento , la partita finisce , meritatamente, a favore dell'Amatori.
Tanti, ma tanti errori, hanno inficiato il risultato finale, ma portiamoci comunque a casa 2 punti sempre utili. Ora si va al riposo natalizio, sperando di recuperare uomini e forze.
Nel frattempo buone feste a tutti!

Orietta

Mete: Asperti, Maierna, Papetta, Presti, Gattia. Trasformazioni: Cortellazzi 2
Piazzato : Cortellazzi 1

Questo articolo è stato visto: 189 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group