U18: AMATORI UNION VS RHO 34 - 32

34/32... si potrebbero pensare ad una partita molto combattuta, sempre sul filo del sorpasso di una squadra sull'altra, ma non è così. L'unico commento su Rho nel primo tempo è "non pervenuto". In campo si vede una squadra sola ed è quella milanese... certo, oggi manca anche capitan Carucci, altra défaillance dopo Boschetti, ma bisogna fare di necessità virtù.Anche il coach è assente, ma freme all'altro capo del telefono..

U18: RHO VS VARESE 16 15

Poche parole per descrivere una prestazione spenta, almeno nel gioco. Di sicuro l'orgoglio e la tenacia di questa squadra non sono mai in discussione, ma francamente il gioco visto oggi è di esiguo livello, non certo quello che ci aspetteremmo dalla nostra 18.

U18: RHO VS BERGAMO 31 - 31

"Pareggiare è meglio che perdere ma è peggio che vincere" :saggezza slava del mio amico Primoz. Ma visto come si erano messe le cose nella prima parte di gara, con un parziale di 0/19 per gli Orobici, bisogna ammettere che il punteggio finale può anche andar bene.

U18: SEREGNO VS RHO 0 - 31

Con la partita di oggi arrivano i primi punti di bonus offensivo. 5 punti fanno sempre comodo, potrebbe sembrare che è stato tutto facile, ma il risultato non rispecchia il vero andamento della partita.

U18: ASR MILANO vs RUGBY RHO 10-15

È sempre difficile andare a giocare in casa dell'ASR Milano... c'è sempre quel "timore reverenziale " che si prova nei confronti di chi è un simbolo di uno sport. Tocca alla nostra U18 dimostrare che si può andare oltre: never fear! E si scende in campo!

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group