U16: RUGBY RHO VS RUGBY VELATE 19-12

 

ON-LINE LE FOTO E L'ARTICOLO DI ALESSANDRO

Giornata infausta per la nostra U16 quella di domenica scorsa sul verde prato di Passirana, non tanto per il risultato, una vittoria non tanto convincente ma pur sempre una vittoria che consolida la posizione in classifica, quanto per gli infortuni che la hanno funestata;

dopo 10 minuti esce Guaita per un serio problema alla mano e dopo pochi minuti stessa sorte per Meloni obbligato a lasciare per un brutto colpo al ginocchio.
Non è stata come detto nel preambolo, una partita esaltante ma fin dai primi minuti la sensazione che si potesse portare in casa il risultato c'era. I nostri Atleti sono convinti di questo e profondono un forte impegno che però non è seguito da una impeccabile organizzazione di gioco. I tentativi rhodensi si infrangono sulla difesa Brianzola fino al decimo minuto quando Meloni schiaccia oltre la linea e De Lucia magistralmente trasforma. Dopo l'uscita di Guaita perdiamo in solidità ma insistiamo e dopo una furibonda cavalcata di Boschetti la palla giunge a Cortellazi che al sedicesimo realizza e Frigerio trasforma. Esce per infortunio anche Meloni e da questo momento in poi è vietato infortunarsi pena la sconfitta a tavolino in quanto la panchina è tristemente vuota.
Subito al primo minuto del secondo tempo Velate realizza e trasforma. La partita prosegue disordinata fino al diciottesimo quando Pizzighini realizza la terza meta Rhodense e, a nulla vale la meta del Velate al venticinquesimo, la partita si conclude sul punteggio di 19-12 per Rho.
Alessandro

TUTTE LE FOTO QUI, SEGUI IL LINK!!

 

Questo articolo è stato visto: 76 volte

Commenti   

# Mattie 2017-05-19 13:00
Hi, Neat post. There is an issue with your website in web explorer, might test this?
IE still is the marketplace chief and a large component of other folks will miss your fantastic writing due to this
problem.

Also visit my page - foot exercises (oddintermissio n69.jimdo.com: http://oddintermission69.jimdo.com/2015/03/29/what-causes-heel-soreness)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group