U14: ROSSI E NERI VS SAN DONATO

Dopo una lunga pausa riprende il doppio appuntamento per la nostra U14 in una giornata dove il freddo intenso è protagonista.
Oggi si gioca sul terreno di Lodi con due squadre divise a maggioranza di annata. Ovvero la squadra in nero a maggioranza 2005, la squadra in rosso a maggioranza 2004. Il consueto ritrovo in spogliatoio, il riscaldamento e l'attivazione della modalità partita portano la squadra in nero sul campo da gioco contro il San Donato1.
La partita inizia con grande equilibrio e con una serie di botta e risposta, ad ogni meta subita reagiamo con una meta segnata. In campo c'è molto equilibrio. Purtroppo ad un certo punto i nostri perdono la concentrazione ed il gioco si fa confusionario. I padroni di casa pian piano guadagnano metri, i nostri ragazzi nonostante l'impegno non riescono più a ribattere colpo su colpo e la partita si conclude 47 a 17.

Dopo i neri tocca ai rossi con il San Donato2. I ragazzi riescono a proporre un gioco fluido e quindi la palla vive su tutto il campo. La compagine è incisiva e forse qualche individualità determinante. La partita emoziona perché ad ogni meta subita c'è la reazione. I ragazzi del Rho cantano orgogliosi a fine partita per la vittoria: Rho 50 San Donato 31.
Contenta di essere tornata a scrivere canto insieme a tutti voi chi siamo noi? Rho Rho Rho

Sara

Questo articolo è stato visto: 49 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group