U14: CUS PAVIA - RHO 17–28

Oggi riporto le belle emozioni che mi ha trasmesso Annalisa, i miei occhi a Pavia data la mia assenza. In una giornata di autunno che sembra estate, i ragazzi arrivano al campo e subito si riuniscono nello spogliatoio insieme agli allenatori per trovare la giusta concentrazione di gioco.


Ai ragazzi il dovere, ai genitori il piacere di essere lì e di acclimatarsi con birra e pane e salame!
Dopo la consueta accensione della modalità partita la nostra U14 si prepara allo scontro con un po' di riscaldamento. Inizia la chiama e poi il fischio di inizio. Ora le emozioni si fanno intense.
Durante il primo tempo il Cus si impone con grande determinazione e qualche atto di forza, ma i nostri ragazzi non demordono e chiudono in vantaggio sugli avversari. La partita è molto equilibrata. Il secondo tempo è una ripetizione del primo. La nostra U14, nonostante qualche infortunio, sembra una compagine che procede compatta e riesce, in più occasioni a bloccare l'avanzata dell'avversario. La battaglia è molto intensa per riuscire a portare la palla oltre la linea di meta. Ciò che decide il destino dei nostri sono le trasformazioni......piedi d'oro e tanta concentrazione.
La partita termina CUS PAVIA 17 – RHO 28. La nostra vittoria è piena, è soddisfacente, per la prima volta in questa stagione.
E per finire, il commento di Annalisa, ciò che rende veramente bello partecipare a queste giornate: "(i ragazzi) Hanno giocato proprio bene ma soprattutto quello che è piaciuto molto a noi sugli spalti sono state le loro pacche sulle spalle, le esortazioni...lo spirito di squadra!". Ed è questo spirito di squadra, che i nostri ragazzi ci trasmettono ogni settimana, che ci ha permesso di mettere insieme questo scritto!!!!


Chi siamo noi? Rho, Rho, Rho


Sara e Annalisa

CLICCA QUI PER LE FOTO

 

U14 20171014 3

Questo articolo è stato visto: 87 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group