U14: LAINATE VS RUGBY RHO 7- 67

Si gioca la prima partita di ..........non so come dire perché non è campionato ma serve a fare punteggio finale. Ora tutto si fa molto serio: l'arbitro che fa la conta prima, durante e dopo, c'è la mischia, senza spingere, la touche, la trasformazione delle mete. I nostri ragazzi, soprattutto i novelli, sono molto emozionati.


Dopo essersi riuniti nello spogliatoio e sintonizzati in modalità partita, i ragazzi entrano in campo per il riscaldamento. Si prendono le misure con il campo, lungo, decisamente lungo.
Tutto è pronto per iniziare. I nostri ragazzi sono schierati sul campo; di fronte abbiamo il nostro avversario il Lainate. Ecco il fischio, la palla comincia a volare di qua e di la. Sul campo i nostri ragazzi dimostrano grande professionalità. La palla vive e come un fronte unico ed allineato i nostri avanzano decisi. E le prime soddisfazioni arrivano fin dai primi minuti di gioco. La linea di meta non sembra poi così lontana come ci si potrebbe aspettare. Prima meta e trasformazione......il gioco continua. I nostri avversari sono messi sotto pressione dai ragazzi del Rho, tanto che, meta dopo meta, perdono la loro concentrazione e lasciano a noi il campo libero.
Il secondo tempo, nonostante i molti cambi, è una ripetizione del primo. I nostri ragazzi fanno molta pressione, gli avversari non riescono a superare la metà campo. Le nuove forze permettono alla nostra squadra di continuare a raggiungere quella linea di meta così tanto desiderata. Non c'è onda che ci ferma, i nostri la cavalcano l'onda. Con il risultato di 67 punti realizzati arriva il fischio di fine partita.
Ottima la prestazione dei nostri, bravi U14!!! E noi che siamo sugli spalti ancora una volta, dopo tutti questi anni, riusciamo ad emozionarci per i nostri ragazzi. E tutti insieme cantiamo Rhooodeeensi, Rhoodeeensi .......E l'emozione ci travolge.
Forza Rhooooooo


Sara


PS: Chiedo scusa per la qualità delle foto ma la macchina avuta in prestito era troppo bella per le mie capacità fotografiche!!!!!

CLICCA QUI PER LE FOTO

u14 2070930 1

Questo articolo è stato visto: 101 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group