U14: MANOSQUE!

Torneo di Manosque, Francia. Aprile 2017. Trasferta Rugby Rho Under 14.

"E che pizza. Ma quanti articoli sono usciti nelle ultime due settimane riguardo Manosque. Ecchessarammai"...sarà che è un gran bel torneo? Che ha coinvolto tutto il minirugby e le categorie giovanili U14 e U16?

Però, vero, nell'ultimo periodo,giustamente, ogni categoria ha raccontato la propria partecipazione a Manosque. Quindi, nel tentativo, magari vano, di non annoiare, farò pochissime considerazioni , lasciando spazio alle foto visualizzabili cliccando sotto, dove è chiaro si debba cliccare.

1- I ragazzi hanno affrontato un Torneo tosto, ma tosto, con selezioni Francesi di alto livello

2- I ragazzi hanno superato , come gruppo, con un affiatamento fuori e dentro il campo mai visto in tutta la stagione numerose difficoltà. Dagli infortuni che li hanno accompagnati in Francia - alcuni dopo 10 minuti dall'inizio della prima partita zoppicavano per problemi precedenti alla trasferta - alla mischia con spinta, che non li ha minimamente intimoriti ed in cui hanno dato filo da torcere a tutte le compagini avversarie.

3- I ragazzi hanno avuto un comportamento esemplare. Sul campo, sacrificandosi tutti. Sul pullman, festeggiando con gli avversari francesi. In hotel e in generale durante tutta la trasferta, muovendosi come un unico gruppo.

4- I ragazzi, e basta. Perchè loro sono stati i protagonisti della trasferta. E per quel che mi riguarda, i campioni della Trasferta.

Moh basta, guardatevi le foto che sono sufficientemente esaustive. Solo un'ultimo ringraziamento a quel che è stato il nostro ospite e organizzatore del Torneo: grazie Jean Luc!

Zac

SE CLICCHI QUI TI GODI LE FOTO

Questo articolo è stato visto: 347 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group