U14: RUGBY RHO VS JUNIOR RUGBY BRESCIA 40 - 43

Ragazzi e allenatori,la settimana precedente la partita, già sapevano che domenica si sarebbe fatto sul serio. La U14 del Junior Brescia vanta una cavalleria nei tre quarti di tutto rispetto, anzi, proprio da temere!

Le aspettative non sono state affatto deluse quando, sul campo del Molinello, si è consumata la sfida fra i ragazzi  bianco-rossi e i bresciani. Partita molto bella, intensa, che ha visto un primo tempo dominato dal Rho e un secondo tempo in cui il motivo principale è stata la costante e inesorabile rimonta del Brescia. Intendiamoci, nessun demerito da parte di nessuno. Nessuno ha mai mollato o giocato al di sotto delle proprie capacità. Semplicemente equilibri differenti in campo, in momenti differenti. Per tutto il primo tempo il Rho ha mostrato un gioco ordinato ed efficace. La mischia dominava le fasi statiche, i tre quarti aprivano il gioco.
Nel secondo tempo, a seguito dei cambi, il Brescia modifica radicalmetne il suo gioco, con una cavalleria nei tre quarti che assalta al galoppo e contiene il Rho nelle fasi di attacco bianco-rosse.
Bravi tutti i ragazzi. Partita con il fiato sospeso fino all'ultimo e risultato di quasi parità a conferma di quanto sia stato emozionante vedervi giocare.

Zac

QUA TUTTE LE FOTO DEL SABINO

U14 JRBRESCIA 20170219 3

Questo articolo è stato visto: 220 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group