U14: GRAZIE

Grazie.
Grazie ai ragazzi che siano del 2004 o del 2003. Titolari o pigri. Grazie ai coach Mr Conti, Mr Primoz e Mr Gorla. Hanno messo la faccia su tutti i campi. Hanno passato giorni a pensare come allenare il mix di talenti e caratteri. Hanno provato, studiato e riprovato con l'unico obiettivo di far vincere ad OGNI singolo ragazzo la propria sfida. Hanno sbagliato formazione. Hanno sbagliato convocazioni. L'hanno capito e ci hanno riprovato scrivendo migliaia di soluzioni. Non si sono mai arresi nemmeno davanti ai ragazzi meno vogliosi nemmeno davanti alle sconfitte più dure. Anzi li hanno studiati e sfidati.

U14: RUGBY RHO VS CERNUSCO RUGBY 5-53

Se non sei atleticamente prestante, non corri veloce, non sei magari titolare, ma in campo sei disciplinato, mantieni la posizione, fai il tuo compito con precisione coordinandoti con gli altri, allora la tua squadra avrà fra le sue fila un giocatore più forte di quel che sei individualmente. E una squadra composta da giocatori forti, anche quando perde, lo fa a testa alta. Perchè nel rugby vince sempre il più forte e di fronte ad un avversario, per l'appunto, più forte, non puoi che perder con onore.

U14: SUPERCHALLENGE MOGLIANO

Trasferta di livello per i nostri ragazzi questo fine settimana.
Parma 1931, Mogliano, Petrarca, Benetton, Junior Brescia, Valsugana, Villorba, Colorno, Rovato, Castellana e Bassano sono i nomi delle squadre presenti. Mettete tra Mogliano, Petrarca e Benetton il nome rugby Rho e diteci che effetto fa....

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group