U12: SI GIOCA IN CASA, SI GIOCA CON IL CUORE.

 

Ultima domenica di Ottobre e finalmente giochiamo in casa, sul nostro amato campo di Via Trecate a Rho. I nostri atleti, tutti convocati, arrivano puntuali all'appuntamento che vede partecipare le seguenti squadre :Rho , Tradate, Verbania, Rugby Saints e Rugbio.


I nostri ragazzi non hanno remore ad esternare la loro voglia di giocare, caratteristica quest'anno sempre presente e sicuramente valore aggiunto per i nativi del 2006 e 2007 ormai sempre più squadra.
Il nostro allenatore li raccoglie per un efficace riscaldamento e detta loro le ultime indicazioni preziose.
Il raggruppamento inizia puntuale e vede sul campo 1 Rho vs Tradate e sul campo 2 Saints vs Rugbio, squadra quest'ultima, con una formazione costituita in parte anche dai nostri giocatori, sportivamente prestati per esigenze di numeri.
La pressione e la determinazione degli atleti del Rho portano fin dall'inizio dei buoni risultati in campo. Tra vittorie e pareggi nei successivi incontri i nostri ragazzi dimostrano che sanno ben destreggiarsi sia in attacco che in difesa.
Tutte le partite vengono disputate con impegno e determinazione, mostrando un rugby a tratti evoluto e divertente, frutto di giocate intelligenti e coordinate.
Tutti gli atleti molto bravi, ordinati e corretti in campo.
Sono convinta che stiamo prendendo "il giusto corridoio" e possiamo solo auspicarci che si possa continuare in questa direzione.
Complimenti ad Alessandro Daccò che riesce a divertire insegnando ai nostri ragazzi che il rugby è uno sport di contatto, ma anche e soprattutto di testa e di cuore
Complimenti a chi collabora con lui perché lo fa in sintonia con le sue indicazioni tecniche, trasmettendo ai ragazzi il valido concetto che a volte anche il sacrificio del ruolo, della posizione e della decisione non gradita sulla formazione, sono tutti parte del pacchetto "crescita sportiva", una crescita che in campo si vede ogni domenica sempre di più.
Grazie a genitori ed accompagnatori, per la felice riuscita della mattinata ovale.
CHI SIAMO NOI? RHO
Valeria

LINK ALLE FOTO

U12 2017 2018 rho3U12 2017 2018 rho4

Questo articolo è stato visto: 100 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group