U12: COTTI E MANGIATI !!...O FORSE NO.

 

No, non è un resoconto culinario dell'odierno raggruppamento a Lainate in questa calda 'ottobrata milanese', bensì è il leitmotiv delle prime due partite giocate dai nostri ragazzi.
Ma procediamo con ordine.

Oggi si sono presentate in campo cinque squadre: due compagini di Parabiago, due di Lainate ed infine la squadra Valium, che ha aperto le danze con Parabiago finendo appunto cotta e via di seguito...
Nella seconda partita contro Lainate, a dire il vero, Valium ha lasciato un po' il campo a Rho e la partita è stata perlomeno combattuta con il primo tempo che ha visto le mischie protagoniste.

Dopo queste prime due partite c'è stato un lungo intervallo che ha permesso ai ragazzi di riorganizzarsi e agli allenatori di spiegare "gentilmente !" quello che non aveva funzionato.
In effetti poi nelle ultime due partite i ragazzi hanno sicuramente mostrato più concentrazione e mordente e sulla tecnica c'è tutto il tempo per lavorare. Forza ragazzi !!!
Chi siamo noi ?? Rho! Rho! Rho!

Nota finale: riprendendo il tema del titolo... chapeau all'idea e al risultato del cosiddetto u'cuoppo, molto apprezzato !!

Fabio

LINK ALLE FOTO

U12 2017 2018 lainate 3U12 2017 2018 lainate 4U12 2017 2018 lainate 5

Questo articolo è stato visto: 114 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group