U12: OGGI SI GIOCA A RUGBIOLOGICO!!

 

In questa calda giornata di ottobre il calendario dei raggruppamenti ci ha portato a Cusago, realtà che, citando dal loro sito, "sta vivendo un modello sempre più articolato di valorizzazione dello sport come strumento di crescita equilibrata, riscatto e inclusione sociale, promozione della sostenibilità" (testata la birra rossa fornita da un loro microbirrificio, molto buona!).

Restando in tema di biologico, avvicinandosi ai campi sui quali si sono poi svolte le partite, siamo stati accolti da un delicato olezzo che ricordava molto la campagna appena concimata e che ci ha accompagnato per tutte e quattro le partite giocate dai ragazzi!

Oltre a rugby Rho, hanno partecipato anche Settimo Milanese, Legnano, Tradate, Rugbio e Unni Valcuvia che hanno fatto franchigia con Rugbio formando i Biounni.
Fin dall'urlo pre-partita si intuisce che i nostri giocatori sono carichi e già dalla prima partita si è vista una buona circolazione di palla ed attenzione nelle varie fasi della partita.

Gli altri incontri hanno seguito la buona falsa riga del primo; quindi, ad eccezione di qualche momento in cui l'ovale faceva effetto saponetta ed al sostegno che ha funzionato ad intermittenza, si può sicuramente essere soddisfatti dei nostri ragazzi. Avanti insieme così!

Chi siamo noi?!! Rho! Rho! Rho!
Fabio

U12 2017 2018 Cusago4U12 2017 2018 Cusago1

Questo articolo è stato visto: 94 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group