U12: A PAVIA L'ESORDIO DELLA STAGIONE 2017-2018

 

Domenica 1 Ottobre segna l'inizio dei raggruppamenti per la nostra U12: dopo la parentesi delle amichevoli di sabato scorso a Piacenza, i nostri ragazzi sono stati impegnati in quel di Pavia.


In questa domenica autunnale con temperature ancora relativamente miti e sotto un cielo nuvoloso inizia ufficialmente una nuova avventura per i nostri piccoli atleti: per i nuovi arrivati e i ragazzi che lo scorso anno giocavano in U10, le novità sono molte: un campo decisamente più grande, molti più giocatori, nuove regole e definitiva necessità di dover sviluppare un gioco di squadra.
La giornata di oggi ha decisamente dato segnali positivi, i ragazzi hanno mostrato di saper mettere in pratica quanto provato in allenamento e, pur non avendo fatto attività specifiche sull'organizzazione del gioco, si è visto in diverse occasioni un'organizzazione "pensata" del gioco di squadra. Ovviamente si tratta di piccoli segnali e c'è ancora molto da fare, ma i ragazzi rispondono bene e soprattutto mostrano voglia di fare! Questo è certamente il primo aspetto che da' grande soddisfazione, ma quello che rende ancora più bella questa prima uscita è vedere i ragazzi alla fine delle partite mostrare la loro soddisfazione cantando tutti assieme!
Per la cronaca si è giocato un buon livello di rugby con Kitchen, Pavia, Varese e in fase finale con il Crema. C'è stato poi anche lo spazio per alcuni di far parte di una squadra arcobaleno dove ancora una volta hanno mostrato la loro voglia di giocare.
Chi siamo noi? Rho Rho Rho


Gabriele

LINK ALLE FOTO DI MARCO!!

LINK ALLE FOTO DI MARCO DI SABATO 30 SETTEMBRE

LINK ALLE FOTO DI SERGIO DI SABATO 30 SETTEMBRE

U12 2017 2018 Pavia 4U12 2017 2018 Pavia 5

Questo articolo è stato visto: 84 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group