U12: MEMORIAL RICKY E ROMWELL DAY SAN DONATO MILANESE

 

Arriviamo al campo di San Donato dopo una bella camminata; trovare il parcheggio è stato una mission impossible

. I ragazzi si cambiano all'aperto e vengono subito divisi in due squadre molto equilibrate. Fortunatamente i numeri per comporre i due team ci sono, molte sono le assenze da imputare al lungo week end del 1 maggio. Felici e molto rilassati, reduci dalla bella trasferta in Francia, i nostri ragazzi si avviano sul campo per il riscaldamento pre-partita. L'atmosfera è molto easy, la musica a palla, quasi fastidiosa. Sembra di essere ad un rave party!
Tutti i ragazzi di tutte le squadre si riuniscono al centro del campo per fare un minuto di silenzio in onore di Ricky e Romwell a cui il Memorial si intitola e dopo un potente "per il rugby urrà " si comincia a giocare. Sei sono le squadre partecipanti e due i gironi. Oggi l'unico obbiettivo che viene dato è quello del divertimento e della messa in pratica di quanto imparato durante la corta settimana di allenamento. I nostri ragazzi giocano con alti e bassi, in alcuni momenti sono inesistenti, in altri sono una corazzata decisa a dimostrare come si gioca a rugby.
Incontriamo formazioni che giocano, e giocano duro. Ci mettono passione e ci creano momenti di grande difficoltà.
Alla fine il Memorial si conclude con un quarto e quinto posto per le nostre formazioni. Non importa è stata una bella giornata di rugby, per noi e per i tifosi sugli spalti che anche oggi hanno sostenuto con grande entusiasmo i nostri ragazzi.
Forza Rhooooooooo.
Sara

LINK ALLE FOTO

U12 2016 2017 sandonato 3U12 2016 2017 sandonato 2

Questo articolo è stato visto: 126 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group