U12: RAGGRUPPAMENTO A SEREGNO.

 

Eccoci su un nuovo campo da rugby. Siamo a Seregno dove ritroviamo vecchi compagni e amici e con loro scambiamo quattro chiacchere prima di avviarci nello spogliatoio per ascoltare ancora una volta le parole di preparazione delle due squadre.

Anche oggi i nostri ragazzi sono numerosi così possiamo formare due gruppi, i rossi ed i grigi. Oggi gli allenatori hanno un programma ben preciso: si formano due squadre a prevalenza di annata, 2005 e 2006, in modo che tutti i nostri ragazzi si possano mettere in gioco.
L'obbiettivo è quello di raggiungere lo sfinimento, sperimentare ciò per cui ci si allena durante la settimana.
Vedo sui visi dei piccoli un po' di perplessità ma le parole di incitamento dell'allenatore li rassicura: il risultato della partita non conta nulla, ciò che conta è la determinazione con cui si affronta l'avversario. Ecco perché non bisogna avere paura di perdere perché "Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire. (Paulo Coelho)"
Le partite si susseguono una dopo l'altra ed i nostri ragazzi danno tutto, si mettono in gioco, si sfiniscono. Tecnicamente forse c'è ancora qualche cosa da fare ma il cuore c'è, la voglia di rugby c'è.
Oggi tutti si meritano una bella cantata e tutti contenti per la bella giornata di rugby cantiamo in coro
Chi siamo noi? Rho, Rho, Rho
PAGELLINO
Atleti: bravi ai ragazzi che hanno dimostrato la voglia di giocare
Meteo: bello
Salamella: boh!!!!

 

LINK ALLE FOTO

U12 2016 2017 Seregno 3U12 2016 2017 Seregno 4

Questo articolo è stato visto: 173 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group