U10: CESANO BOSCONE - UNA META TIRA L’ALTRA!

Oggi in una bella domenica di sole giochiamo con i Cinghiali, padroni di casa, e la squadra del Valcuvia.
Appena varcato il cancello i primi atleti arrivati si chiedevano se per caso fossero arrivati in un posto di montagna dato che il campo era bianco come la neve .... a salvarci c'è stato un timido sole che ci ha scaldato un pochino.


E per scaldarsi ancora un po' prima della partita i genitori si rifugiano dentro alla Club House per fare colazione davanti al fuoco del camino acceso, mentre i piccoli stanno fuori scaldandosi davanti al fuoco appena accesso per la preparazione delle fantastiche salamelle!
Giocano e si divertono!
E' ora di entrare in campo, e dopo un breve allenamento ci si prepara a giocare, i genitori si posizioniamo in campo dove il sole è più presente in modo da non sentire la brezza mattutina. Il Rho si presenta con due squadre, i ragazzi giocano praticamente una partita
dietro l'altra così rimangono concentrati da non avere nemmeno il tempo di annoiarsi.
Durante la prima partita si percepisce subito che la squadra riesce ad ingranare la marcia giusta affondando una meta dietro l'altra.
Anche la seconda e la terza iniziano sullo stesso tono della prima, insomma non ci si può proprio lamentare anzi si vedono delle belle azioni piene di placcaggi ed anche i più piccoli dei mini-atleti ma non meno aggressivi, iniziano a placcare quegli avversari che a differenza loro sono molto più fisici.
Si iniziano a vedere gli atleti che piano piano stanno crescendo a livello di gioco ed è piacevole guardare la partita piena di colpi di scena!
L'esito di tutte le partite è favorevole al Rugby Rho.
Chi siamo noi? Rho! Rho! Rhoooooo!

 

Deborah & Barbara

Questo articolo è stato visto: 87 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group