U10: QUANDO IL RUGBY ....

Quando il Rugby si gioca in campo..
Quando il Rugby si commenta in tribuna..
Quando il Rugby .. in spogliatoio sotto la doccia fredda..
Quando il Rugby .. il terzo tempo dopo gli allenamenti..

Sabato 8 Aprile la U10 si è impadronita della Club House RR47 per aprire ufficialmente la stagione delle grigliate.
Grazie alla disponibilità di alcuni genitori "Masters of the BBQ" abbiamo potuto cenare con costine, salamelle e deliziosi arrosticini, tutto innaffiato con vino e birra.
Il dolce è stato offerto a grandi e piccoli da Luca, che ha festeggiato il suo nono compleanno con i compagni.

Per i ragazzi è stata una giornata di divertimento senza soluzione di continuità: dalle 14.30, orario in cui hanno iniziato ad allenarsi, fino alle 22.00 circa quando hanno cominciato a lasciare il Centro Sportivo, in pratica la cena è stata solo una piccola pausa per rifocillarsi e continuare a scatenarsi durante la serata.

Per i grandi è stato bello conoscersi meglio o anche solo conoscersi, abbiamo avuto l'onore di avere tra noi anche il Presidente della Società Claudio Balconi, che ci ha raccontato qualcosa dei primi giocatori, dei fondatori e della nascita del Rugby Rho.

Ah.. per la cronaca, domenica si è giocato: la squadra si è "divisa" per affrontare due impegni: il raggruppamento di Cusago e il XV Torneo Città di Monza.

Doverosi i ringraziamenti ai partecipanti alla serata ma, soprattutto, a chi si è occupato di procurare i viveri, ai cuochi, a tutti quelli che hanno dato una mano per passare una serata bella, divertente e spensierata e un grazie particolare all'infaticabile Sedra.

Chi siamo noi? Rho..Rho..Rho..

Francesco

U10 2016 2017 RR47 COLLAGE

Questo articolo è stato visto: 96 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group