U10: ROZZANO 19 MARZO 2017

Il giorno dopo la finale del 6 nazioni e poche ore prima della partita della prima squadra Biancorossa in casa, l'U10 gioca a Rozzano contro i Chiken, Orio e Amatori.


Il campo di gara è bello, con un'erba molto fitta e verde, la giornata è fresca la prima oretta di gioco ma, poi, il sole scalda decisamente l'aria e, probabilmente per questa ragione, che nonostante l'impegno generale per portare a casa un bel risultato, qualcuno decide di "andare a farfalle" invece di importunare l'avversario con placcaggi decisi.
L'intervallo tra una partita e l'altra serve, tra le altre cose, per chiarire che la lezione di entomologia si terrà la settimana prossima, quindi oggi si gioca a Rugby.

 

Le partite sono impegnative perché gli avversari sono preparati, organizzati e fisicamente ben piazzati ma i nostri ragazzi escono dal campo a testa alta dopo ogni partita in quanto, al di là del punteggio, ce l'hanno messa tutta.

La giornata si conclude con il terzo tempo che si gioca in club house con pasta al burro e al ragù, quasi come quello della nonna, a detta di uno dei ragazzi.

Chi siamo noi? Rho..Rho..Rho..

Francesco

Questo articolo è stato visto: 158 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group