U10: SEGRATE 26 FEBBRAIO 2017

In linea articolo e foto di Francesco

Forse oggi gli spettatori sulle tribune se la sono goduta più dei ragazzi in campo grazie al il sole caldo e la birra fresca.
Loro (i ragazzi) si divertono in casa dell'Alahambra Union Rugby Football Club e fanno divertire anche il pubblico: gli avversari sono preparati a livello di gioco e le nostre squadre, rossi e grigi, hanno la possibilità di mettere in pratica gli schemi provati in allenamento e regalano momenti di vero divertimento sportivo.
Belle azioni, bei placcaggi, bei passaggi, il tutto condito con generosa dose di agonismo che portano le nostre squadre ad un ottimo risultato finale cioè divertimento, impegno, sudore, collaborazione e sorriso.
I progressi del lavoro fatto in allenamento sono evidenti sul campo e, anche se c'è ancora molto da fare sotto il profilo tecnico, siamo molto fiduciosi per il proseguo della stagione.
Giornata positiva sotto tutti i punti di vista e terzo tempo concluso con gli ottimi biscottini dei nostri ospiti e gustosissima torta al cioccolato di una "nostra" generosa mamma.

Questo articolo è stato visto: 175 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group