SENIORES C1: IVREA VS RHO 18 12

LINK ALLE FOTO

Un'aria gelida fa da sfondo alla sfida tra Ivrea e Rho. Sono in palio punti importanti anche se non ancora definitivi per l'accesso alla poule promozione. Nelle fila biancorosse rientra Siotto dal lungo infortunio. Avvio di partita veemente per i padroni di casa che ci schiacciano nella nostra metà campo.

E già al 5' minuto siamo sotto di 5 punti. Qualche timida reazione dei nostri ma il grosso lo fa ancora Ivrea che ci mette in difficolta sia in mischia che nel gioco aperto. Grazie a due calci piazzati arrivano altri sei punti e siamo sotto di 11. Verso la fine del tempo però facciamo vedere che ci siamo anche noi ed al termine di un'azione su più fasi guadagniamo una punizione battuta veloce da Ribatti che sorprende la difesa avversaria e schiaccia in meta. Sul 11 a 5 l'arbitro fischia la fine del tempo. Ripresa più equilibrata, la mischia ritrova vigore ed anche il gioco si fa più intenso. Al 14' raccogliamo i frutti di un prolungato possesso, intercettiamo un rinvio al piede di Ivrea, la palla viene raccolta al volo da Ribatti che segna. Con la trasformazione andiamo in vantaggio 12 a 11. Nei minuti successivi prendiamo in mano la partita ma ci manca quel qualcosa per chiuderla definitivamente. Ed Ivrea ne approfitta ed al termina di un'azione alquanto confusa riesce a marcare la meta del vantaggio.
La classifica a questo punto vede 4 squadre in soli 4 punti. Decisive quindi le ultime due partite per stabilire chi entrerà nella poule promozione.
Chi siamo noi ?
RA

 

Formazione: Felline, Siotto, Ricco D, Cortellazzi, Tagliabue, Armadillo, Ribatti, Tomba, Ricco F, Zaccaria, Vachino, Capitaneo (Docinto), Sacchi (Chibelli), Angioni, Giannotti n.e. Guarinelli, Faedda, Gatti

1T: 5' m Ivrea, 17' e 28' cp Ivrea, 37' m Ribatti
2T: 14' m Ribatti + t, 35' m Ivrea +t
Trasformazioni: Armadillo 1 / 2

Questo articolo è stato visto: 189 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group