SENIORES C1: VII TORINESE VS RHO 22-22

Seniores in trasferta a Torino ad affrontare i primi in classifica. Tra le fila biancorosse rientra Tomba dopo il lungo infortunio.

Inizio veemente del Settimo che mette a segno un uno-due fulminante al quale rispondiamo solo con un calcio da tre punti. Bene la mischia chiusa ma soffriamo la fisicità avversaria come testimoniano i troppi placcaggi mancati. Al 15' Settimo ancora a segno ma la reazione biancorossa non si fa attendere, rispondiamo con le mete di Destro e Ricco F e andiamo al riposo sul 15 a 15. Nella ripresa ulteriore allungo dei nostri con Docinto ma i padroni di casa, con le ultime energie, trovano il pareggio sul finale fissando il risultato sul 22 a 22. Torniamo da Settimo con qualche rammarico ma portiamo a casa una grande dimostrazione di carattere, buona tecnica nel gioco alla mano, solidità nella mischia e un continuo miglioramento.

 

Formazione: Felline, Cortellazzi, Angius, Armadillo, Tagliabue, Destro, Ribatti, Dassi, Ricco F, Tomba, Vachino, Capitaneo (Docinto), Sacchi (Chibelli), Angioni, Giannotti . n.e.: Beretta, Zaccaria, Rosatto, Volpi, Faedda

1T: 3' m Settimo, 5' cp Armadillo, 7' e 15' m Settimo, 27' m Destro +t, 34' m Ricco F
2T: 23' M Docinto + t, 35' m Settimo +t
Trasformazioni: Armadillo (2/3)

Questo articolo è stato visto: 516 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group