ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 18/07/2016

 

A TUTTI I SOCI
OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
E' convocata per lunedì 18 luglio 2016, presso la sede sociale, al campo Molinello alle ore 07.30 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione l'assemblea ordinaria della Società, con il seguente ordine del giorno:

  • Nomina commissione verifica poteri
  • Nomina del Presidente dell'assemblea
  • Relazione del Presidente
  • Relazione Tecnica
  • Relazione Bilancio Etico Sociale
  • Approvazione Bilancio
  • Elezione Presidente
  • Elezione Consiglio Direttivo (vedi nota allegata)
  • Elezione Sindaci
  • Varie ed eventuali

Si ricorda che hanno diritto di voto tutti i Soci maggiorenni in regola con il pagamento delle quote.

RUGBY RHO ASD
Il Presidente
Claudio Balconi

N .B. Durante l'assemblea verrà consegnato un esclusivo gadget riservato ai soci.

SCARICA QUI LA CONVOCAZIONE, LA DELEGA E LA NOTA PER LE CANDIDATURE

NOTA CANDIDATURE PER IL CONSIGLIO DIRETTIVO 2016-2017
La prossima stagione sportiva nella quale festeggeremo i 70 anni di attività ci vedrà sempre più impegnati nel portare avanti i tanti progetti, iniziative, attività nelle quali la nostra società è promotrice e/o coinvolta. Inoltre verrà completato e consegnato dal Comune alla nostra società il nuovo impianto sportivo che avrà bisogno di una organizzazione per la sua gestione.

Una moderna società sportiva infatti oltre alle "normali" attività per la gestione della parte sportiva è impegnata su più fronti per relazionarsi con vari interlocutori presenti nel territorio.
Alcuni dei nostri interlocutori sono:
Giocatori / Praticanti / Tecnici / Acquirenti di beni e servizi / Società di altri sport / Altre società rugby / Frequentatori impianto / Comunità locale / Enti locali / Associazioni di categoria / Associazioni culturali / Media / Potenziali partecipanti / Aziende sostenitrici / Fornitori / Finanziatori / Sponsor / Scuola / Famiglie / Federazione / Coni / Naviganti internet / social / Istituzioni locai /.... e ne mancano tanti altri!

Davanti a questo impegno il consiglio direttivo uscente è concorde, in vista della prossima assemblea, nel richiedere una "consapevole candidatura" a tutti i soci che intendessero rendersi disponibili.

Il consiglio si trova il primo lunedi di ogni mese ma a seconda del momento della stagione può succedere che ci si trovi anche ogni 15 giorni o al bisogno.
Durante le riunioni si trattano i vari argomenti e si condivide con gli altri consiglieri il "lavoro" specifico che ognuno porta avanti singolarmente o in specifiche commissioni.

Tutto questo ovviamente a livello di "volontariato professionale" rispetto alle personali competenze e/o interessi e al tempo che ognuno può dedicare.

Al fine di ottimizzare le procedure di elezione del nuovo consiglio chiediamo agli interessati di presentare le candidature entro il 15 luglio 2016 in modo da predisporre le schede.

Puoi comunicare la tua candidatura nei seguenti modi: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al 333.71.99.434 o infine comunicandolo in club house

Questo articolo è stato visto: 302 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group