RINNOVO POLIZZA ASSICURAZIONE VOLONTARIA

Vorrei personalmente ricordarvi che il 10 Novembre p.v. è in scadenza il rinnovo per la polizza infortuni facoltativa integrativa UnipolSai, polizza che avevate sottoscritto nella scorsa stagione.

Per garantire una continuità nella copertura assicurativa vi preciso che mi sto attivando per la raccolta delle adesioni, e sottolineo il fatto che non è obbligatorio aderire al rinnovo, ma è possibile per altri accedere alla copertura assicurativa per la prima volta.

> Le adesioni dovranno pervenirmi entro e non oltre DOMENICA 5 NOVEMBRE p.v., per permettermi di espletare le formalità necessarie ed il pagamento del premio entro il 10.

> In caso di nuove adesioni necessitano NOME/COGNOME E DATA DI NASCITA dell'atleta ed un indirizzo e-mail per invio della polizza sottoscritta dal Presidente Balconi.

> Vi allego la tabella riportante le condizioni di polizza, confrontate con quelle della polizza Reale Mutua che gli atleti acquisiscono con il tesseramento.

> Confermo che le condizioni di polizza non sono variate rispetto allo scorso anno, come le quote che rimangono invariate come segue :
- premio finito annuo per Atleti under 19 anni : Euro 50,00 (per i nati dal 1999 in poi, nell'ottica di assicurare gli atleti fino all'anno di completamento della maturità scolastica)
- premio finito annuo per Atleti over 19 anni (che risultino studenti o non occupati): Euro 56,00 (per i nati fino al 1998) con obbligo di sottoscrizione dell'autocertificazione allegata, attestante la condizione di studente o non occupato

> Il pagamento della quota individuale potrà essere effettuato utilizzando il sottoindicato codice IBAN, indicando nella causale il nominativo dell'atleta, ed inviandomi o consegnandomi copia del bonifico per il monitoraggio degli atleti da assicurare, poichè non ho la possibilità in tempo reale di verificare i bonifici pervenuti:

> BCC RUGBY RHO ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA IT 17 Y 08865 20500 000000320116 ICRAITRR01Z

In ultimo vi confermo che sarò presente al campo Molinello in Segreteria nelle seguenti giornate in orario di allenamento :

Venerdì 27 ottobre

Sabato 28 ottobre

Lunedì 30 ottobre

Martedì 31 ottobre

Per qualsiasi informazione sarò disponibile al presente indirizzo di posta elettronica, telefonicamente, su WA e naturalmente al campo.

Saluti

Morena 3286750870

RR47: IO SONO SOCIO! E TU?

 

Io sono Socio? e tu?

Con questo slogan riparte il rinnovo tesseramento dei Soci per la stagione sportiva 2017-2018 (01/07/2017-30/06/2018) e il tesseramento dei nuovi Soci della nostra società con queste modalità:

A - SE SEI GIA' SOCIO DEVI SEMPLICEMENTE PAGARE LA QUOTA MINIMA DI RINNOVO DI €. 25,00 DIRETTAMENTE IN CLUB HOUSE O TRAMITE BONIFICO IT96F0521620500000000001543 BPCVIT2S CREVAL intestato a RUGBY RHO ASD specificando nella causale nome e cognome e rinnovo quota 2017-2018 e inviando copia della contabile bonifico tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

B - SE VUOI DIVENTARE SOCIO COMPILA LA TUA DOMANDA DI AMMISSIONE CON VARIE MODALITA' COME IN SEGUITO SPECIFICATO.

OGGETTO: INVITO RIUNIONE COMITATO OPERATIVO

È convocata per Martedì 19 Settembre 2017 alle ore 19:00 c/o C.H. RR47 una riunione per la definizione degli incarichi del COMITATO OPERATIVO.

Prima dell'inizio della riunione ci sarà un apericena .

La riunione è aperta a tutti.

Inizio apericena ore 19:00
Inizio riunione ore 20:00
Termine ore 23.00

O. d. g.:
1) Presentazione organigramma societario
2) Necessità operative e assegnazione ruoli
3) Osservazioni

4) Varie ed eventuali

CONSIGLIO CRL: RIELETTO CLAUDIO BALCONI

logoCRLRCon soddisfazione e orgoglio comunichiamo a tutta la famiglia del RUGBY RHO che nell'assemblea elettiva di sabato 17 dicembre 2016 il nostro Claudio è stato rieletto nel nuovo Consiglio del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Rugby che sarà presieduto per il quarto mandato da Angelo Bresciani.

Da parte di tutto il Rugby Rho un grosso in bocca al lupo e il sostegno per tutto il lavoro che Claudio continuerà a fare per il rugby lombardo e per il Rugby Rho!

 FORZA RHO!!!

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group