OLD: TORNEO 70 ANNI RUGBY RHO

Ultime News: è arrivato ul altro corposo set di foto. Le trovate sulla pagina facebook OLD RUGBY RHO!

Aggiornamento: LINK ALLE FOTO DI FILIPPO

Finalmente è arrivato anche il momento degli Old !!!
Sabato grande giornata di festa nell'impianto di Passirana con dodici sqadre partecipanti; meritano tutte una citazione e quindi: Rugby Rho, Good Fellas, Kaymans Lainate, Cinghialold Como, Nonniños, Old Red Dog, Mosquitos, Barberans Alessandria, Stade Valdotaine, Sabrold Novara, Mil'old Pavia, Imperia.

Il via alle 13:30 sotto un bellissimo sole, due i campi a disposizione, 10 i giocatori per partita. Grande impegno ed agonismo ma anche tanto divertimento da parte di tutti gli atleti, sotto l'occhio vigile del nutrito gruppo "arbitri" Carlo, Red, Guido, Tommy Corte e Tommy Arma.
Gran consumo di ghiaccio, sottratto ahimè al suo scopo originale, gli spritz!, per i vari acciacchi, gran via vai alla tenda medica ma nessuno ha mollato fino alla chiusura del torneo, quando sono stati consegnati i trofei della giornata. "El pu se brau" ai Nonniños, "El pu se luntan" agli amici di Imperia, il "I pu se numerus" ai vicini di Lainate ed "El pu se vecc" al Giancarlo Boscolo, classe 1951, un augurio per tutti. Infine il premio prezzemolo per chi è stato di più in mezzo ai mar.... ehm ai piedi: non poteva che andare a Dino Milanesi.
Gli organizzatori ci tengono a ringraziare tutti quanti hanno contribuito all'evento, a partire dallo sponsor "il BirRHOzzo" presente con una spillatrice per fornire il classico carburante dei rugbysti, per passare agli arbitri e a tutti quanti si sono prodigati prima durante e dopo. Ma soprattutto un grosso grazie alle squadre partecipanti, con l'augurio di potersi rincontrare presto a qualche altro torneo. Il complimento più bello? quello di sentire giocatori dire che non si vedevano da anni....; obiettivo raggiunto!
Ci piacerebbe che chi ha fatto foto o filmati postasse i link nei commenti o ci segnalasse dove si possono trovare all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Intanto diamo il buon esempio con QUESTO LINK

 

Questo articolo è stato visto: 1263 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group