MINI-OLD: The Movie

La trama pare quella dei film della Marvel, un pò più divertenti di quelli marchiati DC, con i supereroi in calzamaglia e mantello colorati.

Ci sono i cattivi di turno: allenatori sadici, dalla barbetta diabolica. Ci sono anche i deboli vessati dai cattivi: giovani rugbisti illusi da eccezionali filmati e sottoposti , invece, a disumani allenamenti. Con la ruota! Manco nelle peggiori torture medievali.

E poi ci sono i supereroi. Che, per fortuna, non sono in calzamaglia, ma che giungono sul campo da battaglia, di mille battaglie, e aiutano le povere vittime a...a..., bah forse il termine giusto è "sopravvivevere"!

Il film è, per ora, inedito nelle sale. Lo trovate al link qua sotto. Non è un cinepanettone, ma casca giusto giusto  sotto Natale. Non è una casualità.

La verità, quella vera, è che il film altro non è che il documento di una SUPER iniziativa lanciata da un Old che Old non si dichiarerà mai, il nostro caro direttore tecnico Fritz, raccolta dal Giorgio - Old dichiarato, il Rossi per intenderci - proposta a tutti i giocatori Old che non potevano far altro che rispondere "SI": finanziare l'acquisto di BAG evoluti, molto evoluti , per permettere a tutto il MiniRugby del Rho di iniziare con nuovi sistemi di allenamento, di quelli fantastici che vedi solo su Youtube, fatti da qualche parte del mondo, quasi sempre dall'altra parte dell'Equatore.

Notevole l'interpretazione: dalla recitazione dei bambini, alla mimica degli Old!

Comunque, i BAG sono arrivati, i bambini sono sopravvissuti, addirittura  felicissimi e gli Old hanno fatto una porca figura nel film che trovate nella versione integrale a questo link:

MINI-OLD_TheMovie

Buona visione

Zac

Questo articolo è stato visto: 761 volte

Commenti   

# lara.frigerio 2016-12-14 07:42
Peccato non avere più un nanetto per casa e ricominciare tutto il percorso dal Minirugby ...questo è il rugby che mi piace!!!

BRAVI TUTTI E AVANTI COSI'

Lara Frigerio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group