GLI OLD RUGBY RHO E LO STADE VALDOTAIN

"Una trasferta di tutte le categorie per l'inaugurazione del nostro nuovo campo a Sarre, in Valdaosta". Pareva una roba, per quanto bella, impossibile. Una roba proposta, diversi mesi fa, dai nostri ,da lunga data, Amici dello Stade Valdotain, con cui noi OLD ci ritroviamo in occasione sia del loro che nostro Torneo. Ma a quanto pare per una società come il Rugby Rho, l'impossibile diventa possibile nel momento in cui c'è "sostegno, collaborazione e avanzamento".

Quindi, prima di raccontar dell' immancabile partita degli OLD, e dovendo scriver qualche riga in più delle quattro che occuperebbe la fredda cronaca, un grazie di cuore a:

- Gli amici dello Stade Valdotain per l'accoglienza e la meraviglia del posto, per l'alloggio nel fantastico hotel e l'ASADO!
- A quanti, in mesi di telefonate, discussioni, chiaccherate, mail ,contatti, ipotesi, verifiche hanno reso possibile portare in trasferta, per due giorni, tutto il Minirugby del Rho, Under14, Under18, Seniores e OLD. La nostra Under 16 non era presente, ma le notizie del barrage, hanno avvicianto i Rhodensi di Aosta ai nostri ragazzi , vincitori dello spareggio.

- A chi ha telefonato, contattato, raccolto quote, organizzato pullman, hotel e tutta la logistica di uno spostamento di massa.
- Alla fantastica Under18, iperprofessionale e oramai gemellata con noi OLD e con cui già pregustiamo la trasferta dei Good Fellas a Londra per il 2017.
- Ai Seniores che hanno animato la serata del sabato pochi istanti dopo esser usciti dal campo
- A tutte le categorie del minirugby che, partono presto la mattina, viaggiano, arrivano, scendono dal pullman e iniziano a correre come i dannati sul primo campo verde che trovano, insomma, che vivono per giocare!
- Alla nostra Under14, che ha atteso, atteso, atteso e poi, giocato una partita alla grande, con avversari valdostani e francesi di taglia XXXL
-Ai genitori che, automuniti e militesenti, sono saliti fino ad Aosta per assistere alle partite.

Sarà anche autoreferenziale, ma questo è l'articolo per gli OLD: un grazie particolare a tutti gli OLD, in primis il nostro Giorgio, per la tenacia, la pazienza, gli sbatti - termine che ringiovanisce un pò - e per la voglia di calpestare il campo. E si, a loro va anche il mio grazie personale nell'avere tutte le volte l'enorme coraggio di far scendere in campo uno come me assieme a loro!

Come genitore, un ulteriore grazie agli OLD, per il supporto di natura economica per finanziare anche in questa occasione il settore Minirugby del Rho.

La partita, quella degli OLD, giocata al sabato fra il triangolare della U18 e dei Seniores.
Pochissimi commenti.
- E' stato un piacere trovarsi in campo con gli amici dello Stade.
- Abbiamo vinto. Quattro mete a una, ha segnato Tony Piscina, al solito, e non ricordo più chi altri. E per un annetto vivremo di questo!

Risultato da minirugby perchè tanto noialtri non si calcia. Ma tanto la prossima volta vince lo Stade e ce le suona, che importa!

Ultima nota: un giocatore Under 18 la domenica mattina dice al padre, appena arrivato per seguire le altre categorie:"Ieri ho visto giocare gli OLD, son vecchi ma si menano sul serio!"...son soddisfazioni...e bustine di antidolorifici.

Citando il nostro bomber, "CIA CIA CIA CIAO".

Zac

Questo articolo è stato visto: 449 volte

Commenti   

# Elvis 2017-07-08 20:49
Hello guys! Who wants to meet me? I'm live at HotBabesCams.co m, we can chat, you can watch me live for free, my nickname is Anemonalove: https://3.bp.blogspot.com/-u5pGYuGNsSo/WVixiO8RBUI/AAAAAAAAAFA/JWa2LHHFI2AkHParQa3fwwHhVijolmq8QCLcBGAs/s1600/hottest%2Bwebcam%2Bgirl%2B-%2BAnemonalove.jpg ,
here is my pic:

https://3.bp.blogspot.com/-u5pGYuGNsSo/WVixiO8RBUI/AAAAAAAAAFA/JWa2LHHFI2AkHParQa3fwwHhVijolmq8QCLcBGAs/s1600/hottest%2Bwebcam%2Bgirl%2B-%2BAnemonalove.jpg
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group