SETTANTESIMO RUGBY RHO: UNA LUNGA STORIA SPORTIVA RHO-LAINATE

La lunga amicizia che accomuna il Rugby Rho al Rugby Lainate ha scritto importanti pagine di collaboarzione, risultati, iniziative e crescita di entrabe le società ed è un elemento fondamentale nella storia del nostro club.
Nell'anno delle celebrazioni per i settant'anni di vita del nostro Rugby Rho è quindi essenziale celebrare quest'amicizia con un evento dedicato a quanti l'hanno resa possibile negli anni: da giocatori a ex giocatori che hanno militato in entrambe le squadre, a dirigenti e allenatori che negli anni hanno collabrato dando il via a iniziative congiunte e via dicendo.
Il Rugby Rho organizza, quindi, per la serata di SABATO 11 NOVEMBRE una cena dedicata alla solida amicizia con il Rugby Lainate, in cui ex giocatori, ex compagni ed anche, perchè no, rivali possano ritrovarsi a convivio e render onore ad uno dei valori fondanti del meraviglioso gioco del rugby: l'amicizia indissolubile di chi ha condiviso la palla ovale.
La cena è aperta a tutti i soci, giocatori ed ex-giocatori,  è consigliato il passaparola visti i tempi stretti. Indispensabile aderire lasciando nominativo in Club House RR47 entro e non oltre MARTEDI' 8 NOVEMBRE. Il costo della cena è di 15 euro. 

Questo articolo è stato visto: 56 volte

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group