"L' uragano nero. Jonah Lomu, vita morte e mete di un All Black "

 
OGGETTO: Presentazione Libro di Marco Pastonesi 
Nell’ambito degli eventi legati ai festeggiamenti per la celebrazione del 70esimo di Fondazione della nostra Società siamo lieti di invitarLa alla serata di presentazione del libro : 
"L'uragano nero. Jonah Lomu, vita morte e mete di un All Black" Presentazione a cura di Marco Pastonesi ed Enrico Pessina 
La serata si svolgerà giovedì 16 novembre p.v. a partire dalle ore 19,00 presso la Club House del centro sportivo il Molinello, via Trecate n. 52, e per l'occasione verrà allestito un buffet. 
Fiduciosi ed onorati di averLa con noi chiediamo un cenno di conferma alla partecipazione e cordialmente salutiamo. 

SETTANTESIMO RUGBY RHO: UNA LUNGA STORIA SPORTIVA RHO-LAINATE

La lunga amicizia che accomuna il Rugby Rho al Rugby Lainate ha scritto importanti pagine di collaboarzione, risultati, iniziative e crescita di entrabe le società ed è un elemento fondamentale nella storia del nostro club.
Nell'anno delle celebrazioni per i settant'anni di vita del nostro Rugby Rho è quindi essenziale celebrare quest'amicizia con un evento dedicato a quanti l'hanno resa possibile negli anni: da giocatori a ex giocatori che hanno militato in entrambe le squadre, a dirigenti e allenatori che negli anni hanno collabrato dando il via a iniziative congiunte e via dicendo.
Il Rugby Rho organizza, quindi, per la serata di SABATO 11 NOVEMBRE una cena dedicata alla solida amicizia con il Rugby Lainate, in cui ex giocatori, ex compagni ed anche, perchè no, rivali possano ritrovarsi a convivio e render onore ad uno dei valori fondanti del meraviglioso gioco del rugby: l'amicizia indissolubile di chi ha condiviso la palla ovale.
La cena è aperta a tutti i soci, giocatori ed ex-giocatori,  è consigliato il passaparola visti i tempi stretti. Indispensabile aderire lasciando nominativo in Club House RR47 entro e non oltre MARTEDI' 8 NOVEMBRE. Il costo della cena è di 15 euro. 

presentazione del libro di Genesio Rossi “ Amatori Rugby Milano. La storia e la leggenda di una squadra che non c’è più”

 

Giovedì 12 Ottobre ore 19.00 Club House RR47 di Via Trecate 52 a Rho

Nell’ambito delle celebrazioni per il settantesimo del Rugby Rho presentazione del libro di Genesio Rossi “Amatori Rugby Milano. La storia e la leggenda di una squadra che non c’è più”
Segue terzo tempo.


Se è vero che i giocatori di rugby non muoiono, ma passano il pallone, allora dovrebbe essere vero anche che: gli arbitri passano il fischietto; i Tmo, il telecomando; i guardalinee, la bandierina; i segnalinee, la calce (o la vernice per i campi sintetici); i massaggiatori, il secchio dell'acqua o la spugna; i medici, la cassetta o le "bombe"; e gli spettatori, il cuscinetto o il boccale di birra. Quello che resta, comunque, dovunque, è la società.

CARTOLINE DAL CAMP DI SORICO

 

Una breve carrellata ma che già esprime il bellissimo clima di amicizia e di relax (e tanto sport!) che si respira (assieme all'aria buona!) al Camp Multisport del Rugby Rho in quel di Sorico!!

Continua a leggere per vedere tutte le foto!!

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group