U10: GIORNATA MINIRUGBY LOMBARDO

Giornata minirugby Lombarda per le categorie U6 U8 U10: 950 tra atleti, allenatori e accompagnatori, 2 impianti sportivi utilizzati (Molinello e Passirana), 10 campi di gioco, 2 punti ristoro professionali, 2 postazioni per spillare la birra, Club House RR47 a pieno ritmo, 2 tendoni da circo, 100 tavoli, 2 gonfiabili e potremmo andare avanti così per dare un'idea della dimensione di questa giornata di festa in occasione del 70'mo della Società Rugby Rho.

U10: RHO 7 MAGGIO

Il Torneo di oggi al Molinello lo possiamo considerare la prova generale in vista della “Giornata del minirugby Lombardo”, il grande evento che si svolgerà il 2 Giugno e si giocherà non solo qui ma anche in altri due campi, compreso quello di nuova acquisizione nel centro sportivo di Passirana, dove sono stati appena piazzati i pali. 

U10: MANOSQUE

PREMIER EDITION DU CHALLENGE PETIT PROVENCAL ST TULLE 2017

Il titolo può già dare una vaga idea di quale è la nostra meta il week end dal 21 al 23 Aprile: andiamo in Provenza per partecipare alla prima edizione del Torneo di St Tulle, non lontano da Aix en Provence.

U10: MEMORIAL “A. COLLI”

La prima sfida di oggi è raggiungere il campo di gioco a Ello (Oggiono), nei pressi del lago di Annone, verso Lecco. Il navigatore ci indica imperiosamente di percorrere quella che, fino a qualche tempo fa, probabilmente, era una mulattiera,

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group