RHO - RIVOLI 50 - 0

La Seniores vince l'ultima partita della prima fase e conferma il secondo posto nel girone che vale la poule promozione. Un bel regalo di compleanno per il Presidente ed un riconoscimento al lavoro suo, dei giocatori, dello staff e di tutta la società. Ma veniamo alla cronaca. 

SENIORES C1: CUS TORINO VS RHO 7 - 20

Domenica su Grugliasco splendeva il sole e i nostri ragazzi hanno portato a casa 4 punti importanti per la classifica, le note positive finiscono qui perché il pubblico sugli spalti ha trascorso gli 80 minuti fra il fischio d'inizio della partita a quello finale nella speranza di vedere un'azione, una fase un misero episodio che facesse pensare a una partita di Rugby.

SENIORES C1: RHO VS AOSTA 27 14

LINK ALLE FOTO

Riprende il campionato e Generale Inverno decide di concedere una tregua. Alla faccia delle gufate dei meteorologi di turno invece di neve e gelo, un sole quasi primaverile accoglie Rho e Stade Valdotaine al campo di Passirana.
La partita è subito interessante, le squadre bolse del turno di andata sono un lontano ricordo

SENIORES C1: IVREA VS RHO 18 12

LINK ALLE FOTO

Un'aria gelida fa da sfondo alla sfida tra Ivrea e Rho. Sono in palio punti importanti anche se non ancora definitivi per l'accesso alla poule promozione. Nelle fila biancorosse rientra Siotto dal lungo infortunio. Avvio di partita veemente per i padroni di casa che ci schiacciano nella nostra metà campo.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group